Milan, ecco la foto ufficiale in divisa Diesel. Andrea Rosso: "Sono molto felice di questa nuova collaborazione"

Milan, ecco la foto ufficiale in divisa Diesel. Andrea Rosso: “Sono molto felice di questa nuova collaborazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo il mancato rinnovo del contratto con Dolce&Gabbana, il Milan si era ritrovato senza divisa sociale. Per tutta l’estate e i primi mesi della stagione la squadra non ne ha avuta una ufficiale.

Il 30 settembre, però, è stato annunciato il contratto triennale di partnership con il marchio Diesel, che si sarebbe occupato delle nuove divise. Nelle previsioni esse dovrebbero esordire a tutti gli effetti in occasione della Supercoppa Italiana, appuntamento di Doha del 23 dicembre. Però sappiamo che ci sono stati dei problemi nelle ultime ore e c’è persino il rischio che il Milan non si presenti.

Ad ogni modo,  sono emersi i primi scatti dei giocatori e di Vincenzo Montella a Milanello con la nuova divisa sociale firmata Diesel. Andrea Rosso, figlio del patron Renzo e direttore creativo dell’azienda, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono davvero molto felice di questa nuova collaborazione tra Diesel e AC Milan. Io e tutta la mia famiglia tifiamo Milan da sempre. E questa collaborazione rappresenta per noi una vera e propria sfida. In questo progetto, vogliamo trasmettere tutto il nostro amore e tutta la nostra passione per la moda e la creatività“.

Sono previste due diverse tipologie di divise: una formale di rappresentanza e l’altra off-site per le trasferte. La prima è formata dal blazer con cappuccio e maniche realizzate in tessuto di felpa stretch con zip sui polsi, da indossare con polo o t-shirt. La seconda, invece, ha un capo chiave su tutti: il bomber realizzato in raso e reversibile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy