Angelo Carbone a MilanTV: "Siamo molto contenti dell'attività di base, vogliamo far crescere tanti campioni"

Angelo Carbone a MilanTV: “Siamo molto contenti dell’attività di base, vogliamo far crescere tanti campioni”


Ai microfoni di Milan Tv nel corso della Festa di Natale del Milan, è intervenuto Angelo Carbone, dell’area scout rossonera: “Io mi occupo dei più piccoli, le attività di base, e posso dirvi che siamo molto contenti. C’è da lavorare con tempo e pazienza, ma siamo soddisfatti. Quest’anno abbiamo avuto ragazzi approdati in prima squadra e questo per noi è il massimo obiettivo raggiungibile. Vorrei vederne sempre di più. Feste simili servono per rivedere colleghi e vecchi compagni di squadra, ma al Milan c’è un forte senso di appartenenza quindi si sta sempre vicini. La sorpresa stagionale? Dirne una in preciso è difficile, posso però dirvi che in tanti stanno crescendo al meglio. L’importante è portare più avanti possibile i ragazzi, non vincere subito“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy