Bianchessi a MilanTV: "Il bilancio del 2016 è da record, abbiamo mandato 39 giocatori diversi in Nazionale"

Bianchessi a MilanTV: “Il bilancio del 2016 è da record, abbiamo mandato 39 giocatori diversi in Nazionale”


Mauro Bianchessi, responsabile delle attività di base del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Tv: durante la festa del settore giovanile: “Un giorno di festa per tutti, anche per la società intera. Ci stanno dando tanto e questo è un motivo di orgoglio per noi. Il bilancio dell’anno 2016 è eccezionale, con 39 giocatori diversi convocati in Nazionale, roba da record. A questi vanno aggiunti i ragazzi nostri arrivati in prima squadra, noi abbiamo il 25% della rosa prodotta in casa. Vittoria nell’immediato? Siamo primi con i 2003, con i giovanissimi 2004 e abbiamo vinto tutti i derby di questa categoria. Meglio di così non si può fare. Aspettative per i 2004? Sono piccoli, lasciamoli crescere. Certo che con questo inizio… Ma abbiamo individualità importanti in ogni squadra. Ci vuole pazienza e competenza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy