Vitali (ag. Antonelli e Calabria): "Luca è fuori per scelta tecnica, Davide dovrebbe rientrare a breve"

Vitali (ag. Antonelli e Calabria): “Luca è fuori per scelta tecnica, Davide dovrebbe rientrare a breve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianni Vitali, agente di Luca Antonelli e Davide Calabria, ai microfoni di Calciomercato.com, ha fatto il punto sull’attuale situazione dei suoi assistiti: “Luca è tornato ad allenarsi con la squadra già dal primo novembre, quindi, è abile e arruolato. Si allena bene tutti i giorni, ma l’allenatore sta facendo scelte diverse. Se al momento sia fuori per scelta tecnica? Sì, in questo momento, la squadra sta dando ottime risposte a livello di prestazioni e non vuole cambiarla. De Sciglio ha convinto Montella e, in questo momento, gioca lui“.

E ancora: “Il suo rapporto con Montella? E’ molto buono, Montella ha trovato un’unione con tutti da questo punto di vista. Se si siano mai parlati? Credo di sì, hanno parlato ma non entro mai nelle sfere del privato. E’ chiaro che sia dispiaciuto per il poco spazio, ma devo dire che i due infortuni che ha avuto lo hanno un po’ penalizzato, in tal senso. Comunque, non ci sono problemi, uno dei desideri di Luca è quello di chiudere la sua carriera al Milan“.

Su Calabria: “Il suo non è stato un infortunio grave, ma il recupero è molto noioso e lungo. Credo che già prima della sosta potrà tornare a riprendere i suoi allenamenti, ma serve prudenza e né il club, né il giocatore hanno intenzione di forzare. Presumibilmente da gennaio tornerà a disposizione“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy