GaSport: Pavoletti-Napoli, è fatta. Al Grifone 18 milioni di euro più bonus

GaSport: Pavoletti-Napoli, è fatta. Al Grifone 18 milioni di euro più bonus


Leonardo Pavoletti, che nelle scorse sessioni di mercato era stato spesso accostato al Milan, sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. E’ questo quanto confermato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la società partenopea, alla ricerca di una punta in grado di sostituire l’infortunato Milik, abbia già trovato l’accordo con il Genoa e con l’entourage del giocatore.

Al Grifone andranno infatti diciotto milioni di euro, bonus inclusi, mentre il centravanti toscano percepirà due milioni di euro a stagione.

Affinché l’operazione si concluda in maniera definitiva, mancano soltanto le visite mediche. Dopodiché, a partire da gennaio, la prima punta rossoblù si metterà a disposizione di Maurizio Sarri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy