Ex Milan, Aquilani verso l'addio al Pescara

Ex Milan, Aquilani verso l’addio al Pescara


Alberto Aquilani e il Pescara non stanno vivendo un momento felice. L’ex centrocampista rossonero è infatti vicino alla rescissione con i biancazzurri.

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 11: Alberto Aquilani of Pescara Calcio in action during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Internazionale at Adriatico Stadium on September 11, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Aquilani non sembra aver trovato l’intesa con Oddo. Questa prima metà di stagione è infatti stata poco positiva per il centrocampista: poche presenze e molte panchine.

Molte squadre potrebbero usufruire dell’esperienza e tecnica del centrocampista: bisognerà però trovare il clima giusto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy