Balotelli Berlusconi, la risposta di SuperMario alle parole del Cavaliere

Balotelli risponde a Berlusconi: “Presidente, perché mi metti sempre in mezzo? Ti manco?”


Balotelli Berlusconi / Non sono passate inascoltate le parole di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, in una intervista, aveva paragonato Renzi a Balotelli. Una divertente digressione, in pieno stile, tra calcio e politica. Ovvio il riferimento al Referendum di quest’oggi.

BERLUSCONI BALOTELLI, LA RISPOSTA DI MARIO: “FORSE TI MANCO?”

“Una grande promessa, mai concretizzatasi”. Erano state queste le parole del numero uno di Forza Italia. La risposta di SuperMario non è tardata ad arrivare. Tramite Twitter l’attaccante del Nizza ha voluto rispondere a Berlusconi. A modo suo. “Presidente, perché continui a coinvolgermi anche in politica? Ti manco per caso?” – la stoccata dell’ex Milan. Che ha poi concluso con le emoticon dei colori rosso e nero “sempre nel cuore”. Di seguito il tweet di Mario:

BALOTELLI BERLUSCONI

SCARICA LA NUOVISSIMA APP DI SPAZIOMILAN!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy