Sky: c'è l'ok dei cinesi per il rinnovo di Bonaventura. Ma non per quello di Paletta: i dettagli

Sky: c’è l’ok dei cinesi per il rinnovo di Bonaventura. Ma non per quello di Paletta: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bonaventura-Milan, c’è l’ok definitivo per il rinnovo fino al 2020. Ora è arrivato anche il via libera dei cinesi, annuncia Gianlucadimarzio.com.

Le trattative andavano avanti da qualche settimana, l’accordo tra le parti (Galliani e Raiola, agente del calciatore) era già stato raggiunto e mancava soltanto l’ultimo ok da parte del gruppo Sino-Europe, relativo a una questione di pagamenti arretrati. Problema risolto però, Fassone ha mediato tra le parti e presto arriverà l’ok definitivo.

paletta-milan-sassuolo-smBonaventura guadagnerà 500mila in più rispetto all’ultimo contratto (da 1.5 a 2 milioni). Fininvest e i cinesi dovrebbero fare a metà (250mila e 250mila), serve giusto l’ok dei primi per concludere l’operazione. Ma il rinnovo di Jack si è sbloccato, a differenza di quello di Paletta, difensore classe ’89. Al momento i cinesi continuano a dire “no”. Per Bonaventura, invece, c’è l’ok che serviva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy