Vigilia di Supercoppa: spegniamo le polemiche

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Ha condotto con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere su Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT). Da luglio 2015 collabora col Giornale di Cantù e da aprile 2016 con Sportdonna.it, magazine online dedicato al calcio femminile.

Ci siamo, ecco la vigilia della finale di Supercoppa. Sono stati giorni vissuti male dal Milan, tra polemiche e voli in ritardo. Berlusconi sulla Juventus ha scherzato dicendo che si può battere solo cambiando gli arbitri, battuta vecchia e oggettivamente di poca classe. Galliani ha usato la mano forte per lamentarsi di un’aereo in ritardo, minacciando addirittura di non scendere in campo.

Questa non è la marcia di avvicinamento che sognava Montella per giocarsi il primo trofeo da milanista. Fin qui il tecnico ha dimstrato di essere un vero maestro nel saper isolare la squadra da tutto quello che succede intorno. Una campana di vetro per non ascoltare voci sui vari cambi di proprietá e testa solo al campo. Ci sará riuscito anche questa volta col caos che è successo intorno? Lo scopriremo solo guardando la gara.

Arianna banner 2014La speranza è che la vigilia possa essere priva di ogni qualsiasi tipo di polemica. Parliamo di calcio: uomini, schemi, marcature e tutti quei dettagli che in una partitissima come quella di Doha faranno la differenza. In fondo non è anche questo lo spirito giusto per il Natale?

Impostazioni privacy