Buffon: "Queste partite vanno vinte ma hanno meritato. Donnarumma ha un grande avvenire, è stato strepitoso per tutta la gara"

Buffon: “Queste partite vanno vinte ma hanno meritato. Donnarumma ha un grande avvenire, è stato strepitoso per tutta la gara”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate, dopo la conquista della Supercoppa italiana, da Gianluigi Buffon

 

MILAN TV

“Un peccato, davvero. Le finali, quando sei favorito, devi vincerle. Abbiamo però affrontato una gara che ha fatto tutti pari con noi. Passati i nostri primi grandi 25 minuti, loro sono usciti bene. Giocato da Juventus? Siamo stati volenterosi, abbiamo dato tutto anche a livello fisico. Ma la partita secca è così e loro sono giovani, in crescita e con valori veri. Non abbiamo demeritato però. Donnarumma? Quello che si dice su di lui è tutto vero, anche stasera è stato bravissimo in ogni situazione. Ha 17 anni, avrà un grandissimo avvenire. Rispetto il Milan? Assolutamente, noi rispettiamo tutti. Oggi sono usciti i loro valori, mentre i nostri non sono emersi al massimo. Oggi, come due anni fa, hanno meritato gli altri. Ma siamo la Juventus e abbiamo il dovere di vincere. Il Milan ha convinzione ed energia, una delle più belle realtà del nostro campionato. Felice per il rigore parato da Donnarumma? Io non sono mai stato invidioso degli altri. Meritava di parare quel penalty perché è stato grande in tutta la gara”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy