SALA STAMPA/ Allegri: "Abbiamo permesso al Milan di fare 15 cross, ma questo ko non pregiudica niente"

SALA STAMPA/ Allegri: “Abbiamo permesso al Milan di fare 15 cross, ma questo ko non pregiudica niente”

Dai nostri inviati a Doha

La conferenza stampa da Doha di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta in Supercoppa: “Non abbiamo difeso bene, abbiamo permesso al Milan di fare 15 cross. Bene nella prima mezz’ora, poi abbiamo smesso di giocare ed è diventato un ping pong. Nei supplementari devi segnare certi gol, poi i rigori sono una lotteria. Sono ancora molto arrabbiato. L’unico modo per mettere i presupposti per non vincere è quello che abbiamo fatto dopo la prima mezz’ora. Le finali si devono vincere, a Doha perdiamo sempre i rigori…“.

Rimpianto Dybala in panchina?No, ha giocato 60′ e poteva fare la differenza. Peccato per i due cambi forzati. Questo ko non pregiudica niente, abbiamo perso ai rigori. Dobbiamo analizzare la prestazione, abbiamo fatto male in difesa ma come squadra”.

Gol annullato a Evra? “Episodio, l’errore è stato gestire in maniera sbagliata certe situazioni. Il 2016 rimane un ottimo anno. Siamo la Juve, non possiamo concedere così tanto. Che ci serva da lezione per il prosieguo della stagione“.