CorSera, Mandzukic avvisa il Milan: "Saremo belve. Sì al tridente con Higuain e Dybala"

CorSera, Mandzukic avvisa il Milan: “Saremo belve. Sì al tridente con Higuain e Dybala”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’attaccante della Juventus, Mario Madzukic, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera della ricetta per la finale di Supercoppa: “Dobbiamo essere belve feroci: così si vince. E si rivince. Non basta indossare la maglietta e aspettare che gli altri caschino ai nostri piedi“.

Massimiliano Allegri tornerà a Livorno

Sul non giocare titolare e sulla convivenza con le altre punte bianconere il croato è stato chiaro: “Con Higuain ci capiamo benissimo sia in campo che fuori, la convivenza è possibile. Ho una visione del calcio nella quale bisogna essere aperti alle varie possibilità, senza farsi troppi problemi, ma lavorando per vincere. Quando non gioco non sono arrabbiato, è più un dispiacere: come quando un bambino piccolo sta giocando in cortile e viene chiamato, perché deve tornare a casa. Non riesco a nascondere le mie emozioni, ci metto passione“.

Infine sul sogno dei tifosi di un tridente molto offensivo con lui ed Higuain supportati da Dybala l’ex Atletico Madrid non si nasconde: “I bravi giocatori possono sempre trovare un’intesa. Il calcio in realtà è molto semplice. Anche se a volte qualcuno deve renderlo complicato e difficile. Questa frase l’ho imparata da Allegri? La pensiamo allo stesso modo“. Una vera e propria dichiarazione d’intenti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy