Pareggio per Zigoni, Di Molfetta e De Santis, unico successo per l’Ascoli di Felicioli

Tutte le massime serie europee sono a riposo per via delle festività natalizie, in campo invece la Serie B e la Lega Pro. Se i giocatori del Milan ritorneranno in campo nei primi giorni del 2017, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Bari. Passano in vantaggio gli ospiti con Antenucci su rigore al 36°, pareggiano i padroni di casa con Maniero al 62° sempre dal dischetto. L’ex attaccante del Milan è stato sostituito da Cerri all’82°: nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete, più che sufficiente la sua prestazione. La Serie B ritornerà regolarmente in campo il 21 gennaio.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha vinto in trasferta per 1-0 contro la Ternana, decide il match la rete di Favilli al 57°. Concreta la prova dell’ex terzino della Primavera del Diavolo che è stato ammonito al 68° per gioco falloso. La Serie B ritornerà regolarmente in campo il 21 gennaio.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – L’Entella di Beretta ha perso in trasferta per 2-1 contro il Cittadella. Passano in vantaggio i padroni di casa con Arrighini al 14°, pareggiano gli ospiti con Diaw al 53°. Decide l’incontro il gol di Strizzolo al 65° per i veneti. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Roberto Breda perché infortunato. La Serie B ritornerà regolarmente in campo il 21 gennaio.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha pareggiato in casa contro la Racing Roma per 0-0. Sufficiente la prestazione dell’ex bomber della Primavera del Milan nell’attacco toscano. La Lega Pro Gruppo A ritornerà regolarmente in campo il 21 gennaio.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha pareggiato in casa per 0-0 contro l’Andria. Il risultato poteva essere diverso se i siciliani non avessero sbagliato un calcio di rigore al 62° con Mazzarani. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita. La Lega Pro Gruppo C ritornerà regolarmente in campo il 21 gennaio.

Impostazioni privacy