Joksimovic (ag. Badelj): "Sul futuro voci infondate. Tra dieci giorni sapremo di più"

Joksimovic (ag. Badelj): “Sul futuro voci infondate. Tra dieci giorni sapremo di più”


Recenti rumors di calciomercato accostano Milan Badelj, centrocampista centrale della Fiorentina, al Milan. Dejan Joksimovic, agente del croato, ha rilasciato una dichiarazione a ItaliaCalcio24.it per mettere chiarezza sulle vicende riguardanti il futuro del suo assistito.

Sinceramente, posso assicurare che almeno il 90% di tutto ciò che si legge a proposito di Badelj, soprattutto quanto diffuso dalla stampa italiana, è da intendere spesso come voci prive di fondamento“.

milan badeljRiguardo l’interesse di Milan e Inter, Joksimovic precisa: “Faccio riferimento anche alla recente notizia secondo cui il Milan e l’Inter non avrebbero i mezzi economici necessari per acquistare il giocatore. Io ho detto semplicemente che al momento i due club non sono in grado di acquistarlo, ma vedremo cosa accadrà nei prossimi dieci giorni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy