Emerson Palmieri: "Non ci aspettavamo il Milan secondo, ma sono forti". Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Emerson Palmieri: “Non ci aspettavamo il Milan secondo, ma sono forti”. Le parole a Milan TV, Premium e Sky

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Emerson Palmieri all’Olimpico, prima di Roma-Milan.

MILAN TV

Sarà difficile, sappiamo che il Milan è una grande squadra. Dovremo essere umili, correre e lottare, facendo il nostro gioco. Secondo posto? All’inizio il Milan non sembrava potesse essere così in alto, però sono forti ed è anche normale: ci vorrà il massimo”.

PREMIUM SPORT

È una partita importante e dobbiamo pensare solo a questa, la Juve viene dopo. Dobbiamo essere cattivi, se vogliamo puntare in alto dobbiamo vincere. Strootman è uno dei giocatori più importanti, dobbiamo sfruttare la sua presenza. Oggi serve umiltà, dobbiamo lottare e mostrare le nostre qualità“.

SKY SPORT

Il derby è già il passato, il presente è il Milan e dobbiamo vincere. Formazione? E’ la stessa squadra della Lazio, ma per Spaletti è la più giusta se l’ha confermata: oggi sarà difficile, dobbiamo farcela. Tanti tifosi allo stadio? Importantissimi riaverli con noi, dobbiamo sfruttare questo vantaggio e lottare insieme“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy