Gazzetta, le pagelle di Milan-Crotone: Gigio e Lapadula i migliori, Niang sbaglia tutto

Gazzetta, le pagelle di Milan-Crotone: Gigio e Lapadula i migliori, Niang sbaglia tutto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ ovviamente Gianluca Lapadula il migliore nelle pagelle del Milan all’indomani della sofferta vittoria di ieri contro il Crotone a San Siro. La Gazzetta dello Sport, evidenzia come il Milan sia stato tutt’altro che brillante contro i calabresi, vincendo con grinta e cattiveria, le caratteristiche dell’ex Pescara che prende 6.5 e viene definito Terminator. L’unico dei rossoneri a tenere il passo, nei giudizi, dell’italo-peruviano è Gianluigi Donnarumma, che ormai ha la sicurezza di un portiere consumato.

Sufficienza per Paletta, Romagnoli, Pasalic e Suso, mentre tutti gli altri si beccano un 5.5. Tutti tranne il peggiore in campo, quel M’Baye Niang che “si è sbattuto moltissimo, ma sbaglia davvero tutto: idee dribbling, occasioni e rigori”.

E Montella? Sufficienza anche per il tecnico, che vince senza entusiasmare ma anche senza rischiare troppo. Per ora si può sognare, ma contro la Roma servirà qualcosa in più.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy