Il Giornale, Dzeko ed il Milan: ciò che poteva essere e non è stato

Il Giornale, Dzeko ed il Milan: ciò che poteva essere e non è stato


Quella di lunedì sera all’Olimpico non sarà una partita come le altre per Edin Dzeko. Secondo Il Giornale, infatti, il bosniaco vivrà la sfida ai rossoneri in modo particolare essendo stato più volte vicino ad indossare la maglia del diavolo.

Dzeko-believes-he-will-stay-at-CityGià ai tempi del Wolsfburg, Galliani lo aveva corteggiato e lui si disse onorato essendo cresciuto nel mito di Shevchenko. Ma poi non se ne fece nulla e andò al City.

Anche quest’estate è stato vicino a vestire il rossonero: con la Roma disposta a cederlo ed il Milan che lo aveva valutato come sostituto di Bacca dato in partenza. Niente da fare e Dzeko, ancora una volta, vedrà il rossonero solo sulle maglie degli avversari.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy