GaSport, Aldo Serena: "Roma-Milan? Giallorossi favoriti"

GaSport, Aldo Serena: “Roma-Milan? Giallorossi favoriti”


Aldo Serena, ex centravanti di Inter, Juventus e Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste alcune delle sue parole

Su Lapadula: “Lui è un attivo, non si risparmia, è un cosiddetto “future”, sta facendo vedere che l’investimento produrrà. Ha dentro un fuoco profondo, che lo ha condizionato all’inizio nella troppa frenesia di mostrare ma che probabilmente frutterà gol un domani. Il feeling creatosi con tifosi e tecnico, poi, lo aiuteranno ancora di più”.

Su Roma-Milan (con Strootman): “Ho visto le immagini dell’olandese; l’istinto, se non sei in area di rigore, è quello di girarti indietro e guardare chi ti ha tirato la maglia, non di cadere per terra…Vabbé. Roma favorita, perché in casa è un rullo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy