Hamsik e l'ammissione del mister X: "Cinque anni fa mi voleva il Milan"

Hamsik e l’ammissione del mister X: “Cinque anni fa mi voleva il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Amore eterno al Napoli. Dalle pagine di ‘So FootMarek Hamsik parla del passato, di quando anche lui avrebbe potuto lasciare il club azzurro, come Cavani e Higuain, ma decise di restare: “Anch’io sarei potuto andare via. Cinque anni fa mi voleva il Milan, l’anno scorso la Juve. Alla fine non è successo niente perché ho sentito davvero la fiducia di allenatore e presidente che volevano che restassi. Lo prova il fatto che non c’è bisogno di nessuna clausola liberatoria. Per me sarebbe ancora più bello vincere un trofeo qui a Napoli che dieci con un’altra squadra…”.hamsik milan-napoli (spaziomilan)

Era lui il famoso mister X di cinque anni fa. Un corteggiamento durato tutta l’estate che non si concretizzò e non fece arrivare l’attuale capitano azzurro in rossonero. Centrocampista moderno, dal carisma e dalla classe indiscutibili che ha scelto di diventare una bandiera. Chapeau.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy