Balotelli: "Sono da Pallone d'oro. Se torno in Italia voglio solo il Milan"

Balotelli: “Sono da Pallone d’oro. Se torno in Italia voglio solo il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Balotelli_milan

Dopo gli anni bui di Liverpool e Milan bis, Balotelli ha ritrovato il gol e il sorriso a Nizza. Da bad boy a SuperMario, il salto al contrario della punta italiana. Nella giornata odierna, l’ex bomber del Diavolo ha parlato, rilasciando come sempre dichiarazioni poco scontate.

Queste le opinioni raccolte da La Gazzetta dello Sport: “La scorsa stagione non ho giocato molto, così non riuscivo a segnare. Poi mi sono anche infortunato e sono rimasto fuori per un lungo periodo. Ma quando sono stato bene, ho giocato e continuato a segnare. I migliori al mondo sono Ronaldo e Messi. Nessuno è come loro. Ma se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me per vincere il Pallone d’Oro“.

Cuore rossonero: “Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Poi mai dire mai, ma all’Inter è molto complicato. Se dovessi tornare in Italia, penso al Milan. Ora voglio provare a vincere il campionato qui. Poi quando l’anno sarà finito vedremo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy