Tuttosport, cessione Milan: closing il 13 o a febbraio? Entro martedì la verità

Tuttosport, cessione Milan: closing il 13 o a febbraio? Entro martedì la verità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso delle prossime novantasei ore, capiremo quale sarà il futuro del Milan. Come riferito da Tuttosport, entro la giornata di martedì, si saprà se il closing verrà siglato il tredici dicembre o subirà uno slittamento. Qualora non arrivassero le autorizzazioni per il trasferimento del denaro utile per concludere l’affare, la trattativa relativa alla cessione del club di Via Aldo Rossi dovrebbe chiudersi nel mese di febbraio.

Il tutto onde evitare complicazioni nella sessione invernale di mercato che, se la Sino-Europe Sports non riuscisse a trasferire entro la prima metà del mese in corso i 420 milioni pattuiti, verrebbe ancora condotta dall’attuale dirigenza.

In ogni caso, durante il summit tenutosi nella giornata di ieri, Marco Fassone ha rassicurato Fininvest in merito all’identità e alle disponibilità economiche degli investitori della cordata capitanata da Yonghong Li che, entro i primi sessanta giorni del 2017, si aggiudicherà a tutti gli effetti la società meneghina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy