Repubblica: nonostante il rinvio del closing i cinesi vogliono subito due grandi acquisti. Ecco i nomi

Repubblica: nonostante il rinvio del closing i cinesi vogliono subito due grandi acquisti. Ecco i nomi


Ormai praticamente certo (manca solo l’ufficializzazione che dovrebbe arrivare lunedì) che il closing sarà rinviato a al prossimo febbraio, il problema principale in Casa Milan è capire chi si occuperà del mercato di gennaio e soprattutto con quali soldi. Secondo quanto riporta questa mattina Repubblica, i futuri proprietari cinesi, pur apprezzando l’idea di un Milan giovane ed italiano, hanno la necessità di acquistare giocatori già affermati a livello internazionale per far partire i progetti commerciali in Cina.

7° Fabregas - Chelsea, 40 milioni di euro

Per questo motivo, il futuro ad Marco Fassone avrebbe già opzionato due top players, ovvero Cesc Fabregas e Mateo Musacchio. Resta il fatto che Fassone dovrà ancora collaborare con Adriano Galliani: se si dovesse andare su questi nomi, verrebbero usati i soldi di Sino-Europe, altrimenti si terrà un profilo molto più basso con le finanze di Fininvest.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy