Repubblica: nonostante il rinvio del closing i cinesi vogliono subito due grandi acquisti. Ecco i nomi

Repubblica: nonostante il rinvio del closing i cinesi vogliono subito due grandi acquisti. Ecco i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ormai praticamente certo (manca solo l’ufficializzazione che dovrebbe arrivare lunedì) che il closing sarà rinviato a al prossimo febbraio, il problema principale in Casa Milan è capire chi si occuperà del mercato di gennaio e soprattutto con quali soldi. Secondo quanto riporta questa mattina Repubblica, i futuri proprietari cinesi, pur apprezzando l’idea di un Milan giovane ed italiano, hanno la necessità di acquistare giocatori già affermati a livello internazionale per far partire i progetti commerciali in Cina.

7° Fabregas - Chelsea, 40 milioni di euro

Per questo motivo, il futuro ad Marco Fassone avrebbe già opzionato due top players, ovvero Cesc Fabregas e Mateo Musacchio. Resta il fatto che Fassone dovrà ancora collaborare con Adriano Galliani: se si dovesse andare su questi nomi, verrebbero usati i soldi di Sino-Europe, altrimenti si terrà un profilo molto più basso con le finanze di Fininvest.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy