CorSport: dal rinnovo di Jack, ai dubbi su Niang e Paletta. Le situazioni contrattuali di casa Milan

In casa Milan, nei prossimi mesi, potrebbero esserci importanti novità relative ad alcuni rinnovi contrattuali. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, mentre Galliani, Raiola e la Sino-Europe hanno trovato l’accordo in merito al prolungamento di Jack Bonaventura e potrebbero presto trovare un’intesa per quanto riguarda Donnarumma e Suso, diverse sono le situazioni relative agli altri componenti dell’organico del club di Via Aldo Rossi.

La cordata capitanata da Yonghong Li, che vorrebbe blindare quanto prima De Sciglio e Romagnoli, rispettivamente seguiti con attenzione da Juventus e Chelsea, non avrebbe intenzione di accelerare i tempi dei rinnovi di Paletta e Niang. Mentre il primo è prossimo a compiere trentuno anni, la punta originaria di Meulan-en-Yvelines sta attraversando un periodo di appannamento.

Infine, il capitolo Locatelli. Legato al Diavolo fino al 2020, il talento classe ’98, specie se si confermasse su buoni livelli anche nella seconda parte dell’annata in corso, potrebbe presto vedersi ritoccato il proprio contratto e il proprio ingaggio.

Impostazioni privacy