SM/ L'avvicinamento del Milan alla Supercoppa di Doha: partenza martedì alle 15, allenamenti all'ASPIRE Dome. Il programma

SM/ L’avvicinamento del Milan alla Supercoppa di Doha: partenza martedì alle 15, allenamenti all’ASPIRE Dome. Il programma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SpazioMilan.it è in grado di rendervi noto il programma di avvicinamento del Milan alla finale della Supercoppa, in programma venerdì 23 dicembre alle 17.30 italiane a Doha. La partenza, dopo l’allenamento del mattino (alle 10), è fissata martedì alle 15 dall’aeroporto di Malpensa; la squadra di Vincenzo Montella, dirigenza e staff compresi, atterrerà in Qatar alle 22.30 locali.

Mercoledì si inizierà obbligatoriamente a fare subito sul serio: alle 11.30, presso il centro sportivo ASPIRE Dome – sede dell’ASPIRE Academy for Sports Excellence -, si terrà l’allenamento. Aperto al pubblico. Al pomeriggio, poi, appuntamento in città per un evento Adidas, storico sponsor rossonero. Il giorno seguente, giovedì, saremo già alla vigilia di Milan-Juve, con la conferenza stampa alle 18.30 (locali) a precedere la fondamentale rifinitura pre-partita.

supercoppa-620x434Pressoché immediato il volo di ritorno, terminato il match del 23 dicembre, previsto alle 5 del mattino (italiane) del 24 dicembre sempre a Malpensa. Sperando di avere un trofeo in più da festeggiare ed esporre in bacheca.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy