Sky Sport: ecco il motivo dei ritardi nel rinnovo di Bonaventura

Sky Sport: ecco il motivo dei ritardi nel rinnovo di Bonaventura


Nel corso dei soliti tg sportivi, i colleghi di Sky Sport hanno ricostruito la vicenda relativa al rinnovo di Jack Bomaventura, di cui si parla da qualche giorno ma che non è stato ancora ufficializzato: lo scorso aprile 2016 il club rossonero ha promesso il rinnovo di contratto al centrocampista a partire dal 1 luglio 2016, con lo stipendio aumentato a due milioni di euro all’anno. A causa delle arcinote vicende societarie, la trattativa è stata rinviata a pochi giorni fa, col raggiungimento di un accordo in cui lo stipendio viene aumentato di mezzo milione fino al giugno 2017, per poi tornare a due milioni di euro netti l’anno. Il motivo per la mancata ufficializzazione è che il placet dei cinesi alla trattativa non è ancora arrivato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy