L'agente di Pasalic sul futuro del croato: "Conterà la sua volontà e ha già il Milan nel cuore"

L’agente di Pasalic sul futuro del croato: “Conterà la sua volontà e ha già il Milan nel cuore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da oggetto misterioso dei primi mesi a giocatore decisivo con quell’ultimo rigore segnato a Buffon che ha regalato la vittoria al Milan in Supercoppa. Mario Pasalic nel giro di poche settimane ha ribaltato la sua situazione in rossonero e ora si parla già di futuro. In prestito dal Chelsea, a giugno dovrebbe rientrare a Londra ma ora che si sta ambientando il croato vorrebbe restare per continuare a crescere e a dimostrare il suo valore. In Croazia è considerato l’erede di Modric, a Milano sta diventando importante per la squadra.Pasalic-1

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” il suo agente Marko Naletilic ha parlato così di Pasalic, del suo momento e della sua volontà futuro: “E’ molto orgoglioso di aver tirato il rigore decisivo e di vestire la maglia del Milan. Montella ha dimostrato grande stima nei suoi confronti e soprattutto gli ha dato fiducia dopo il lungo infortunio. Questa è una cosa che Mario apprezza tantissimo. Ha ancora ampi margini di miglioramento, ora è al 70%. Il futuro? Dipenderà da diversi fattori: dal Chelsea, dal Milan e ovviamente anche da lui. La sua volontà conterà e posso dire che Mario ha già il Milan nel cuore e quindi una certa direzione c’è…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy