Inter, i cinesi comprano la Pinetina: ora si chiama "Suning training center"

Inter, i cinesi comprano la Pinetina: ora si chiama “Suning training center”


Il nuovo che avanza spazza via la storia per quanto gloriosa possa essere: il centro sportivo dell’Inter di Appiano Gentile da oggi si chiamerà ‘Suning training center‘, mentre quello delle giovanili di Interello diventerà ‘Centro di formazione Suning‘. Per Angelo Moratti e Giacinto Facchetti giusto una menzione ‘alla memoria’.

Oggi, in conferenza stampa ad Appiano Gentile, sono stati ufficializzati i nuovi accordi pluriennali, della durata di quattro anni a 15 milioni a stagione, di denominazione di Suning il cui marchio per ora apparirà anche sulle maglie di allenamento.

La figura di Angelo Moratti – dice Michael Gandler – e’ molto importante come tutta la famiglia Moratti per il prestigio di questo club e continueremo a mantenere il nome“. L’Inter cambia pelle e diventa sempre più cinese.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy