Repubblica: i soldi entro lunedì, altrimenti si rinvia a febbraio

Repubblica: i soldi entro lunedì, altrimenti si rinvia a febbraio


berlusconi-xi-jinping10La Repubblica nell’edizione odierna ricorda che il Milan sta solo attendendo il permesso per l’espatrio dei 420 milioni dalla Cina, poi sarà finalmente closing. Questa documentazione, però, dovrà arrivare entro lunedì. Altrimenti l’affare si rinvierà al 28 febbraio su richiesta di Sino-Europe con un’altra caparra da pagare di altri 100 milioni. La volontà di proseguire questa trattativa, si legge, è sottolineata dalle conferme sulla disponibilità economica del gruppo che se non si dovesse chiudere a dicembre per problemi burocratici non si farebbe scrupoli a versare una nuova caparra. Sino-Europe è pronta a superare l’ultimo dei tre livelli di presentazione della documentazione necessaria per l’espatrio di capitali, l’unica incognita resta quando arriverà l’ok dello stato asiatico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy