Il PSG pensa a un ex mister rossonero: pronto Seedorf se salta Emery

Il PSG pensa a un ex mister rossonero: pronto Seedorf se salta Emery


Il terzo posto in Ligue 1 e i difficilissimi ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona non rendono felice la dirigenza del PSG che starebbe pensando a un clamoroso ribaltone. L’ultima sconfitta contro il Guingamp potrebbe costare cara a Emery, il tecnico spagnolo arrivato in estate dopo l’era Blanc.seedorf 3 milan-sassuolo (spaziomilan)

Ma è il nome del sostituto che sarebbe ancora più inaspettato. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ il club parigino starebbe pensando a Clarence Seedorf. L’ex tecnico del Milan a inizio dicembre è stato esonerato dal club cinese Shenzhen Football Club, per non aver ottenuto la promozione nella massima serie, ed è libero di accasarsi in Europa. Il grande sponsor di Seedorf si chiama Patrick Kluivert, attuale ds del Psg , connazionale ed ex compagno ai tempi dell’Ajax, che vorrebbe il carisma di Clarence per risollevare le sorti di una squadra piena zeppa di campioni ma che sembra non aver un’identità. L’ex 10 del Diavolo non ha raccolto grandi risultati in Oriente ma alla guida del Milan fece discretamente bene da subentrato, (35 punti in 19 gare) anche se la sua avventura come mister durò solamente sei mesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy