Serie A, Inter-Genoa 2-0: la doppietta di Brozovic porta i nerazzurri a -8 dal Milan

Serie A, Inter-Genoa 2-0: la doppietta di Brozovic porta i nerazzurri a -8 dal Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter, rigenerata dalla cura Pioli e con un Brozovic ritrovato (stasera una doppietta per il croato) batte il Genoa 2-0 e si rilancia. A San Siro c’è la nebbia e la contestazione della curva nord che fa sciopero del tifo per tutto il primo tempo ed espone quattro striscioni “45 minuti di silenzio per dirvi questo, chi non corre, chi non lotta, chi non fa gruppo, chi non ama la maglia…a gennaio andate via perche’, se continuate cosi’, vi rompiamo il c…”.

La partita è bella con il Genoa pronto a ribattere ogni azione. I nerazzurri vanno in vantaggio al 38′ pt: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla arriva sui piedi di Brozovic che dalla distanza tira al volo e angolato, battendo Perin.

La ripresa si apre sempre nel segno del Genoa ma al 24′ l’Inter trova il gol del 2-0: affondo sulla sinistra di Joao Mario che in scivolata riesce a servire Brozovic, il croato calcia di potenza e trova la doppietta.

Fonte: ANSA

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy