Veloz (ag. Luiz Adriano): "Ha un contratto lungo con il Milan. Non è un mio problema se il Milan vuole venderlo"

Veloz (ag. Luiz Adriano): “Ha un contratto lungo con il Milan. Non è un mio problema se il Milan vuole venderlo”


E’ diventato ormai un elemento ai margini della rosa di Vincenzo Montella, nonostante fosse arrivato al Milan con grandi aspettative. Parliamo di Luiz Adriano che è uno dei principali papabili a lasciare il Milan già nel prossimo mercato di gennaio, con alcune squadre russe molto interessate a lui, in primis lo Spartak Mosca, i cui emissari sono venuti a Milano la settimana scorsa per provare a sondare il terreno, con una possibile offerta da sette milioni per l’intero cartellino.

Tuttavia, le parole del suo agente Gilmar Veloz a calciomercato.com lasciano aperta ogni possibilità: “Luiz Adriano ha un contratto lungo con il Milan, è questa l’unica cosa che conta. Non è un mio problema se il Milan vuole venderlo. Spartak Mosca? Non ne voglio parlare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy