Yonghong Li: "I soldi di SES sono di Berlusconi? Notizia completamente infondata"

Yonghong Li: “I soldi di SES sono di Berlusconi? Notizia completamente infondata”


Yonghong Li, durante l’intervista rilasciata all’ANSA, ha anche risposto alla domanda relativa alle voci che ritengono che il denaro finora versato dalla Sino-Europe Sports, nella trattativa mirata all’acquisto del Milan, appartenesse, in realtà, a Silvio Berlusconi:

Si tratta di una notizia completamente infondata. Il riciclaggio di denaro è un crimine perseguito penalmente, sia in Italia, sia in Cina. L’operazione sul Milan viene effettuata con capitali di investitori cinesi, fosse altrimenti, peraltro, non avremmo tutti i problemi di autorizzazioni che ci stanno rallentando, ed è totalmente conforme alle leggi locali e internazionali. La Sino-Europe Sports ha il pieno rispetto nei confronti di Silvio Berlusconi, nel ruolo di controparte di questa transazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy