Ag. Paletta: "Orgoglioso della stagione di Gabriel. Rinnovo? Non c'è nessun problema"

Ag. Paletta: “Orgoglioso della stagione di Gabriel. Rinnovo? Non c’è nessun problema”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dai colleghi di tmw, Martin Guastadisegno, agente di Paletta, si è espresso sulle ultime tematiche riguardanti il centrale rossonero. Iniziando dalle belle parole spese da Galliani nei suoi confronti: “Sono davvero orgoglioso di quanto sta facendo Gabriel. Sta dimostrando sul campo il suo valore e confermando di essere uno dei migliori centrali di difesa della Serie A“.

Il rientro al Milan dopo l’Atalanta: “Fu un consiglio di Galliani. Si trasferì al Milan nel mercato di riparazione del 2015. Un semestre difficile in una stagione difficile per i rossoneri. Allora, lo stesso Galliani gli consigliò di andare a Bergamo per poi tornare da protagonista. E così è stato“.

Tematica rinnovo: “Si, ne abbiamo parlato recentemente. Lui è molto soddisfatto del ragazzo, mi ha detto di aspettare e che sicuramente in futuro non ci saranno problemi se continuerà a giocare così“.

Trattare con i cinesi: “Non avrei problemi a parlare eventualmente con altri. Oggi fa il mercato Galliani e parlo lui, in futuro magari parlerò con altri. Paletta è nel pieno della sua maturità calcistica, ha altri cinque anni dinanzi a sé ad alti livelli, e merita il rinnovo per quanto sta facendo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy