Ag. Sosa: "Stasera incontriamo José. Lui vuole rimanere, ma nel calcio tutto cambia..."

Ag. Sosa: “Stasera incontriamo José. Lui vuole rimanere, ma nel calcio tutto cambia…”


Ai microfoni di calciomercato.it, Favio Bilardo, agente di Sosa, ha fornito gli ultimi aggiornamenti riguardanti il proprio assistito: “E’ normale che ci siano degli interessamenti in questo periodo, ma l’intenzione di Sosa è chiara: vuole ripagare la fiducia del club che pochi mesi fa ha investito molto per averlo. Sta benissimo a Milano, così come tutta la sua famiglia. Attende le sue occasioni, col Torino in Coppa Italia ha fatto molto bene. E la stessa società non ci ha comunicato la volontà di cederlo. Non ho ancora visto Josè, ci incontreremo stasera. Poi, si sa, le cose cambiano in fretta e tutto può succedere nel calciomercato. Ma la nostra idea è chiara“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl