Twitter, Balotelli: "E' normale che i tifosi del Bastia facciano ululati razzisti e che la commissione disciplinare non dica nulla?"

Twitter, Balotelli: “E’ normale che i tifosi del Bastia facciano ululati razzisti e che la commissione disciplinare non dica nulla?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
balotelli

Mario Balotelli, tramite il proprio profilo Twitter, si è lamentato degli insulti ricevuti durante la gara andata in scena ieri, pareggiata uno a uno contro il Bastia:

Il risultato della sfida di ieri è giusto, lavoreremo di più e cercheremo di centrare i nostri obiettivi. L’arbitro è stato bravo, ma ho una domanda per i francesi. E’ normale che i tifosi del Bastia facciano rumori da scimmie per l’intero incontro e che la commissione disciplinare non dica niente? Che il razzismo, in Francia, sia legale? O che sia legale solo a Bastia? Il calcio è uno sport divertente, ma persone come i tifosi del Bastia lo rendono orribile. Vergogna, davvero“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy