Twitter, Balotelli: "E' normale che i tifosi del Bastia facciano ululati razzisti e che la commissione disciplinare non dica nulla?"

Twitter, Balotelli: “E’ normale che i tifosi del Bastia facciano ululati razzisti e che la commissione disciplinare non dica nulla?”


Mario Balotelli, tramite il proprio profilo Twitter, si è lamentato degli insulti ricevuti durante la gara andata in scena ieri, pareggiata uno a uno contro il Bastia:

Il risultato della sfida di ieri è giusto, lavoreremo di più e cercheremo di centrare i nostri obiettivi. L’arbitro è stato bravo, ma ho una domanda per i francesi. E’ normale che i tifosi del Bastia facciano rumori da scimmie per l’intero incontro e che la commissione disciplinare non dica niente? Che il razzismo, in Francia, sia legale? O che sia legale solo a Bastia? Il calcio è uno sport divertente, ma persone come i tifosi del Bastia lo rendono orribile. Vergogna, davvero“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl