CALCIOMERCATO/ Milan, oggi visite mediche per Luiz Adriano. Accordo totale con lo Spartak Mosca

CALCIOMERCATO/ Milan, oggi visite mediche per Luiz Adriano. Accordo totale con lo Spartak Mosca


Luiz Adriano oggi sosterrà le visite mediche con lo Spartak Mosca, club attualmente allenato da Massimo Carrera, pronto ad accogliere l’attaccante carioca. Milan e Spartak Mosca hanno infatti trovato l’accordo, dunque tra qualche ora verrà dato l’annuncio ufficiale.

Luiz Adriano, chiuso da Bacca e Lapadula, ha dunque scelto un campionato di fascia minore per provare a rilanciarsi. Secondo Premium Sport, i tifosi russi sarebbero soddisfatti dall’arrivo della punta carioca.luiz adriano milan-verona (spaziomilan)

Continua dunque l’esodo dei giocatori brasiliani verso campionati minori come quello russo e cinese, leghe dove però è assicurato un contratto dorato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy