SM/ Proseguono i contatti con l’agente di Deulofeu: il Milan aspetta ancora una risposta da parte dell’Everton. E Koeman chiede un sostituto

Deulofeu-Milan: tormentone di quest’inizio di mercato. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, nella giornata di oggi sono proseguiti i contatti tra Adriano Galliani e l’agente del giocatore.

Il Milan starebbe ancora aspettando una risposta definitiva da parte dell’Everton. Koeman così avrebbe preso la palla al balzo chiedendo un rinforzo per liberare lo spagnolo. Ma non è tutto, il tecnico olandese ha deciso di lasciarlo fuori anche per Everton-Southampton, match in programma tra pochi minuti. Deulofeu sarà sostituito dal giovane Calvert-Lewin, non una prima scelta, ma neanche una seconda, segno che il rapporto tra il capitano dell’Under 21 e Koeman è ormai ai ferri corti.

L’unico problema è rappresentato dal fatto che l’Everton non voglia cedere un giocatore in prestito gratuito per poi pagarne un altro. Questo, almeno per il momento, starebbe rallentando la trattativa. Il Milan però conta sulla volontà dello spagnolo che nelle prossime ore potrebbe avere un colloquio telefonico con Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy