CALCIOMERCATO/ Milan, Keita rifiuta ancora il rinnovo. La Lazio vira su El Ghazi

CALCIOMERCATO/ Milan, Keita rifiuta ancora il rinnovo. La Lazio vira su El Ghazi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la pista che porta a Keita Balde, anzi il prossimo ds Massimiliano Mirabelli continua a mantenere vivissimi i contatti con la Lazio e con l’entourage del giocatore. Un punto a favore dei rossoneri è il fatto che lo spagnolo di origini senegalesi ha ancora una volta rifiutato l’offerta del presidente Lotito di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, rendendo sempre più plausibile una cessione la prossime estate, per altro a prezzi non esorbitanti.

Anwar el Ghazi

Per sostituire l’ex Barcellona, riferisce La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti pensano ad un altro obiettivo dei rossoneri, l’olandese dell Ajax El Ghazi. Il ds Tare ha già parlato col procuratore dell’esterno, Jorge Mendes, e con otto milioni, magari ricavati proprio dalla cessione di Keita al Milan, potrebbe portare a Roma il talento Orange che tanto piace anche al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy