CONFERENZA STAMPA/ Montella: "Crisi di crescita, ma siamo migliorati. Bene Deulofeu, sulla difesa..."

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Crisi di crescita, ma siamo migliorati. Bene Deulofeu, sulla difesa…”


Queste le parole di Vincenzo Montella rilasciate in conferenza stampa dopo Udinese-Milan:

Se rapportiamo tutto ai risultati c’è qualcosa che non va. Se guardiamo il gioco però non ho nulla di cui lamentarmi. Dobbiamo migliorare nella malizia. La partita è stata decisa dagli episodi. De Paul meritava più del giallo. La fase difensiva? Il primo gol è frutto di uno sbaglio che non dovevamo fare. Il secondo lo sapete. Se guardiamo le statistiche abbiamo avanzato il baricentro, facciamo più passaggi degli altri. De Paul? Fallo pieno a gamba alta, meritava il rosso. Lo hanno visto tutti. Il cambio? Una squadra che subisce un fallo grave non deve subire la punizione di giocare con un giocatore in meno. Non so se si possa parlare di crisi di crescita, forse in termini di risultati. Anzi facendo un’analisi accurata è proprio il titolo giusto. Ma analizzando i dati io vedo la squadra in crescita. I risultati delle altre? Aumenta il rammarico. Ma penso che questa sconfitta non mini i nostri obiettivi reali. Deulofeu è entrato bene, è molto veloce e agile. Mi auguro che possa esprimere tutto il suo talento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl