CorSera: Bacca rifiuta 10Ml all'anno dal Beijing Guoan. Il colombiano vuole restare

CorSera: Bacca rifiuta 10Ml all’anno dal Beijing Guoan. Il colombiano vuole restare


Mercato nuove, vecchie abitudini. Carlos Bacca è sempre al centro delle attenzioni. Il colombiano, come dichiarato dal suo agente, ha attirato l’interesse di molti club cinesi, tra i quali quello del Beijing Guoan che ha contattato già il suo entourage.

Il Beijing Guoan ha proposto a Bacca un triennale a 10Ml all’anno, un’offerta quasi irrinunciabile. Ma il colombiano, che vorrebbe continuare a giocare in un club europeo, ha deciso di rifiutare la proposta. 

Bacca, dopo un finale di stagione deludente, vuole tornare ad essere protagonista. Per farlo ha deciso di restare al Milan rifiutando, come in estate, un’altra ricca proposta. Non è escluso però che nei prossimi giorni, qualora qualche grande club europeo dovesse farsi avanti, Bacca possa anche vacillare, ma servirà un’offerta davvero irrinunciabile. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl