Milan-Deulofeu: avanti tutta. Lo spagnolo è il primo obiettivo

Milan-Deulofeu: avanti tutta. Lo spagnolo è il primo obiettivo


Milan-Deulofeu: tormentone d’inizio di mercato. Adriano Galliani, in accordo con SES, si è fiondato con decisione sullo spagnolo. La prima offerta dei rossoneri, quella di un prestito secco, è stata bocciata. Ecco perchè il Milan ha dovuto rilanciare.

Per Deulofeu Galliani ha offerto il prestito con diritto di riscatto, un’opzione che potrebbe stuzzicare di più l’Everton, che vorrebbe monetizzare. Dall’Inghilterra ad ora però non è arrivata nessuna risposta. L’Everton tra l’altro aveva già rifiutato la medesima proposta avanzata dalla Roma.

Il Milan conta molto sulla volontà di riscatto del giocatore che all’Everton non sta trovando spazio. Ecco perchè sono sempre più frequenti i contatti con l’agente. Sull’ex Barcellona, inoltre, ci sono diversi club: Marsiglia, Deportivo La Coruna e Las Palmas.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl