CorSport, la moviola di Juventus-Milan: Irrati grazia Kucka, poi 8 ammoniti

CorSport, la moviola di Juventus-Milan: Irrati grazia Kucka, poi 8 ammoniti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è questa la strada per andare in paradiso, anche se Irrati dal primo gennaio è internazionale: ma non è da interazione farsi attorniare dai calciatori, farsi urlare in faccia, dirigere in maniera titubante, ad un certo punto sventola i cartellini che non aveva fatto nel primo tempo. Esordisce così il Corriere dello Sport, analizzando la prova del direttore di gara di Juventus-Milan.

Giusto annullare il gol a Khedira, tedesco in fuorigioco sul tiro di Higuain. Mentre rischia grosso, secondo i colleghi, Kucka al 36′: già ammonito, si schianta contro Mandzukic, meritevole di un secondo giallo non arrivato.

Al 54′, Locatelli falcia da dietro in maniera ingenua Dybala: secondo i colleghi, sarebbe da rosso diretto ma Irrati sceglie la doppia ammonizione. Nessun fallo di mano invece commesso da Bertolacci, al 78′, su cross di Barzagli, ma Irrati fischia la punizione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy