CorSport, la moviola di Juventus-Milan: Irrati grazia Kucka, poi 8 ammoniti

CorSport, la moviola di Juventus-Milan: Irrati grazia Kucka, poi 8 ammoniti


Non è questa la strada per andare in paradiso, anche se Irrati dal primo gennaio è internazionale: ma non è da interazione farsi attorniare dai calciatori, farsi urlare in faccia, dirigere in maniera titubante, ad un certo punto sventola i cartellini che non aveva fatto nel primo tempo. Esordisce così il Corriere dello Sport, analizzando la prova del direttore di gara di Juventus-Milan.

Giusto annullare il gol a Khedira, tedesco in fuorigioco sul tiro di Higuain. Mentre rischia grosso, secondo i colleghi, Kucka al 36′: già ammonito, si schianta contro Mandzukic, meritevole di un secondo giallo non arrivato.

Al 54′, Locatelli falcia da dietro in maniera ingenua Dybala: secondo i colleghi, sarebbe da rosso diretto ma Irrati sceglie la doppia ammonizione. Nessun fallo di mano invece commesso da Bertolacci, al 78′, su cross di Barzagli, ma Irrati fischia la punizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl