Corriere di Bologna, Maldini: "Donadoni era l'emblema del grande Milan"

Corriere di Bologna, Maldini: “Donadoni era l’emblema del grande Milan”


Paolo Maldini, durante l’intervista rilasciata al Corriere di Bologna, ha parlato anche dell’attuale allenatore dei felsinei, Roberto Donadoni: “E’ stato un grande giocatore e, per risultati e continuità di gioco, sta dimostrando di essere anche un grande allenatore. Quel Milan era una squadra con tanti uomini veri e, di quel Milan, Donadoni era l’emblema. Roberto è sempre stato tanta sostanza e pochi fronzoli“.

E ancora: “I rossoneri non hanno mai chiamato Donadoni? Si può arrivare anche al Milan, ma può essere che quel Milan non sia pronto per poter vincere. Bisogna essere anche fortunati, per poter vincere, bisogna essere scelti nel momento giusto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl