GaSport, Lorenzo Buffon elogia Donnarumma: "Continua così"

GaSport, Lorenzo Buffon elogia Donnarumma: “Continua così”


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata anche sull’incontro andato in scena ieri sera, nella hall del Là di Moret, sede del ritiro del Milan, tra Gianluigi Donnarumma e Lorenzo Buffon, primo portiere rossonero ad avere protetto i pali della Nazionale.

Dopo un momento di iniziale imbarazzo, l’estremo difensore classe ’99 ha regalato la propria maglia autografata alla vecchia gloria rossonera, che gli ha fatto i propri complimenti, gli ha consigliato di continuare così e gli ha donato le proprie cartoline e il proprio poster.

All’incontro, hanno preso parte anche Marco Storari (che da tempo conosceva Lorenzo Buffon), Alessandro Plizzari, Alfredo Magni e Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl