Premium, Ocampos si riavvicina al Milan: la situazione

Il Milan si riavvicina a Ocampos. Secondo quanto riferito da Premium Sport, il Marsiglia non ha ancora dato il proprio assenso, in merito al passaggio in rossonero dell’ala argentina, a causa della formula con cui l’attaccante ex River era approdato al Genoa.

L’esterno offensivo classe ’94 era infatti arrivato in Liguria in prestito, con diritto di riscatto fissato a otto milioni, che si sarebbe trasformato in obbligo qualora il giocatore avesse segnato almeno sette gol. Inoltre, qualora il talento originario di Quilmes avesse tagliato il traguardo delle dodici reti stagionali, i milioni da versare per il riscatto sarebbero diventati quattordici.

Ecco allora che il club francese, nelle scorse ore, ha fatto resistenza, in quanto è convinto che il ragazzo possa segnare con maggiore regolarità nel caso in cui proseguisse la stagione con la casacca del Grifone. Tuttavia, proprio in queste ore, Preziosi avrebbe contattato la dirigenza del club di scena al Velodrome per cercare di riformulare l’accordo. Qualora le parti trovassero l’intesa, nel corso della giornata di domani, l’operazione potrebbe sbloccarsi e Ocampos potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan.

Impostazioni privacy