Gasperini: "Gagliardini non gioca contro il Chievo, per rispetto dell'Inter"

Gasperini: “Gagliardini non gioca contro il Chievo, per rispetto dell’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gagliardini lo porto in panchina: è la soluzione migliore per lui, per l’Atalanta e per l’Inter, in attesa che la situazione si definisca. La scelta spetta a me ed è solo mia“. Gian Piero Gasperini torna sull’argomento della settimana del calciomercato di riparazione.

Non conosco le tempistiche – precisa l’allenatore dei bergamaschi – ma gli accordi sono stati fatti: per me e per tutti è un giocatore che sta andando via. Bisogna formalizzare, non so quando l’affare si concretizzerà“.

Finora le operazioni dell’Atalanta sono state solo in uscita. “Sono partiti Pinilla e Stendardo – ricorda Gasperini – ma la rosa è comunque molto numerosa e mi consente più soluzioni anche in termini di scelte per domani. Il mercato non può dare fastidio, non dev’essere un alibi. Finché si rimane qui, si lavora per l’Atalanta e si pensa al suo campionato. Ci sono ventitré giocatori tra cui scegliere“.

Fonte: ANSA

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy