Storari verso il ritorno al Milan: numeri e curiosità delle sue prime due avventure rossonere

Storari verso il ritorno al Milan: numeri e curiosità delle sue prime due avventure rossonere


Marco Storari sta per tornare al Milan. L’estremo difensore del Cagliari non è stato convocato per la gara di scena domani, contro i rossoneri, e dovrebbe mettersi a disposizione di Vincenzo Montella nel corso della prossima settimana.

Per il portiere originario di Pisa, classe ’77, si tratta del terzo ritorno al Milan. La prima volta in cui l’ex estremo difensore della Juventus approdò in rossonero fu nel gennaio 2007, quando venne prelevato dal Messina per fare fronte agli infortuni di Dida e Kalac. Storari fece poi il suo esordio con la casacca del Diavolo domenica 11 febbraio 2007, nella gara vinta due a uno contro il Livorno, grazie alle reti di Gattuso e Jankulovsky, che resero vano il momentaneo pareggio di Lucarelli. In quella gara, fece il suo debutto con la maglia del Milan anche Ronaldo.

Il numero uno toscano ha disputato tra le file rossonere anche la prima parte dell’annata 2009/2010, facendo peraltro la sua prima apparizione in Champions League, martedì 15 settembre 2009, nella gara vinta due a uno contro il Marsiglia. Nelle sue prime due esperienze alla corte di Silvio Berlusconi, Storari ha collezionato un totale di tredici presenze, diciassette gol subiti e tre clean sheet.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl