Gazzetta, Giovanni Galli: "Donnarumma è un fenomeno, a 17 anni si ha quasi l'obbligo di sbagliare"

Gazzetta, Giovanni Galli: “Donnarumma è un fenomeno, a 17 anni si ha quasi l’obbligo di sbagliare”


Non solo Christian Abbiati, anche un altro ex grande portiere del Milan, Giovanni Galli, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sulle critiche a Gigio Donnarumma degli ultimi giorni: ” Partiamo dal presupposto che Donnarumma non solo ha il diritto ma anche il dovere di sbagliare. A 17 anni è obbligatorio. qualche lettura non è stata fatta in modo corretto ma è assolutamente naturale: secondo me sui gol contro il Napoli avrebbe potuto fare qualcosa in più, su quelli con la Juve un pò meno. Gigio è un fenomeno. Punto, chiuso il discorso. Ha le stimmate del fuoriclasse, uno così nasce ogni 50 anni. e infatti dopo Zoff ecco Buffon e poi lui. Impressiona per la serenità e la padronanza dell’area, il dialogo coi difensori. Commette delle leggerezze, ma per l’età è naturale, altrimento sarebbe un mostro da circo, non un uomo”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl