Gazzetta, Abbiati: "Esagerato discutere di Donnarumma, la verità è che ci ha abituati troppo bene"

Gazzetta, Abbiati: “Esagerato discutere di Donnarumma, la verità è che ci ha abituati troppo bene”


Parlando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Cristian Abbiati ha preso le difese di Gigio Donnarumma: “Stiamo parlando di un mezzo errore in una partita, mi sembra esagerato anche solo aprire una discussione! La verità è che ci ha abituati troppo bene, non deve prendersela. Lo reputo uno dei migliori in assoluto, con ancora ampi margini di miglioramento considerata l’età. Tutti sbagliano, io ho fatto di peggio. Non sarà nè il primo, nè l’ultimo, ma per come lo conosco saprà reagire alla grande. Uno che a 16 anni regge San Siro quando la squadra non va bene è uno forte. E un errore si dimentica, stia tranquillo e pensi solo alla prossima partita

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl