Incocciati: "Io nella storia di Milan e Napoli. Rossoneri oltre le aspettative, ma sabato..."

Incocciati: “Io nella storia di Milan e Napoli. Rossoneri oltre le aspettative, ma sabato…”


Per commentare la sfida di sabato tra Milan e Napoli, i colleghi di TMW Radio hanno intervistato un doppio ex del match, Beppe Incocciati: “Nella storia di queste società credo che un piccolo angolo che mi appartiene: io sono uno dei tre nella storia dei club ad aver realizzato un gol al Napoli con la maglia del Milan e un gol al Milan con la maglia del Napoli. Il primo è Altafini e il secondo Chiarugi. Dando una occhiata al campionato il Napoli ha una buona percentuale per essere favorita. Il Milan sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative, ma il Napoli è cresciuto tanto dal punto di vista della personalità, non credo soffra più le trasferte storicamente ostiche“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl